Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Music is life”, il 22 dicembre prende il via il saggio di fine anno della Ginnastica Riviera dei Fiori

Si terrà dalle 20 alle 23 al Palazzetto Ruffini

Più informazioni su

Taggia. Venerdì 22 dicembre, dalle 20 alle 23, si terrà “Life is Music”, il saggio di fine anno della Ginnastica Riviera dei Fiori, una società che da 31 anni diffonde la ginnastica e forma giovani atleti.

I giovani atleti si esibiranno al Palazzetto Ruffini in una performance straordinaria mostrando ai presenti tutte le tecniche apprese durante l’anno. Sarà un’occasione per entrare nel mondo della ginnastica artistica maschile e femminile, della ginnastica ritmica, dell’acrobatica ed del trampolino elastico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.