Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto il cacciatore colto da malore nei boschi di San Bernardo di Mendatica

Più informazioni su

Mendatica. Non ce l’ha fatta Silvio Gastaldi, il cacciatore settantenne di Cosio d’Arroscia colto da malore mentre era impegnato in una battuta nei boschi di San Bernardo di Mendatica, nell’entroterra di Imperia. L’uomo è deceduto all’ospedale di Genova.

Per soccorrere l’uomo, che già in passato aveva avuto problemi cardiaci, nella mattinata di ieri si era alzato in volo l’elicottero dei vigili del fuoco. La Croce Bianca di Pornassio aveva trasportato l’uomo a Nava, dove lo attendeva l’elicottero dei pompieri arrivato dal capoluogo regionale.

Sul posto, oltre al “Drago” e ad un equipaggio della Croce Bianca di Pornassio, erano arrivati anche gli uomini del Socalp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.