Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molestavano i clienti al supermercato, due romeni allontanati da Imperia

Hanno il divieto di fare ritorno per tre anni nel capoluogo provinciale

Più informazioni su

Imperia. Allontanati dalla polizia due romeni che molestavano i passanti davanti al supermercato. E’ successo a Imperia tanto che il questore Cesare Capocasa ha firmato un foglio di via obbligatorio.

La coppia è stata identificata dalla squadra volante nel corso di un servizio di vigilanza operato in città per la tutela della sicurezza urbana.

Entrambi i cittadini comunitari, senza fissa dimora, si erano posizionati davanti all’ingresso del supermercato Coop di Oneglia molestando clienti e passanti con il loro atteggiamento petulante e aggressivo; uno dei due, inoltre, introducendosi nell’area riservata al personale del centro commerciale, sottraeva energia elettrica, utilizzando delle prese alle quali aveva allacciato alcuni caricatori per cellulari e tablet.

In ragione dell’episodio di molestie nonché dei numerosi e specifici precedenti di polizia, i due romeni sono stati condotti negli uffici della Questura dove, al termine delle procedure di identificazione e fotosegnalamento, sono stati allontanati con foglio di via dal Comune di Imperia, con effetto immediato e divieto di farvi ritorno per tre anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.