Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Calabria lascia la Sanremese, Irriducibili Sanremo: “Non capiamo il perché”

"Siamo grati a Calabria per l'impegno fino ad ora assunto"

Più informazioni su

Sanremo. “Siamo perplessi! La squadra in Campionato è seconda in classifica in piena lotta per la promozione in Lega Pro e senza alcune decisioni avverse potrebbe essere al primo posto, in Coppa Italia sta andando avanti ( ottavi di finale raggiunti ). Si è visto giocare un buon calcio nonostante si sia persa l’ultima gara casalinga ( cosa che nel calcio può succedere ) quindi ……… proprio non capiamo il perché della risoluzione del contratto della nostra bandiera biancozzurra Carlo Calabria, a cui siamo grati per l’impegno fino ad ora assunto.

Ribadiamo la nostra fiducia e gratitudine a Renato Bersano, sperando che continui l’impegno assunto. Confidiamo nell’esperienza e professionalità della società che ha l’onore ed onere di rappresentare la proprietà. Ci auguriamo quindi che questa inaspettata decisione possa portare i risultati auspicati ad inizio stagione, ossia la promozione in Lega Pro”- affermano gli Irriducibili Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.