Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Torre guiderà la segreteria del Pd di Sanremo

Brindisi natalizio aperti a tutti, alle 16,30 alla bocciofila di S. Martino e alle 18 nella sede Pd di piazza Colombo

Più informazioni su

Sanremo. E’ Marco Torre il nuovo segretario del Partito Democratico di Sanremo. E’ stato scelto dal coordinamento cittadino. Sarà affiancato, nella veste di tesoriere, da Alex Ruggieri, ma anche da due vice segretari Monica Bersanetti e Flavio Di Malta.

Con queste nomine i dem  hanno intenzione di avviare una serie di incontri con le altre forze civiche e politiche con le quali condivide valori e progetti. “Le attività dei tre circoli sanremesi riprendono quindi nel segno del rinnovamento – dicono i dem – Oggi sono previsti due incontri di aggiornamento politico oltre che occasione per un brindisi natalizio aperti a tutti, alle 16,30 alla bocciofila di S. Martino e alle 18 nella sede Pd di piazza Colombo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.