Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì l’addio a Nazareno Marinozzi, ex comandante dei vigili a Sanremo

Fu uno dei fondatori della sezione sanremese dell’Ipa, l'nternational Police Association

Sanremo. Sarà celebrato lunedì prossimo alle 10  presso la chiesa degli Angeli il funerale di Nazareno Marinozzi, ex comandante della polizia municipale della città dei fiori.

L’ex ufficiale è morto a Milano. Marinozzi lascia la moglie, esperto di infortunistica stradale. Quando era in servizio nella città matuziana fu anche comandante facente funzioni prima dell’avvento di Claudio Frattarola.

I colleghi di lavoro lo ricordano anche perchè era stato uno dei fondatori della sezione sanremese dell’Ipa, l’International Police Association.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.