Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ottetto vocale Cantus Firmus di Mondovì si esibisce a Diano Marina

Si svolgerà venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 21 presso la Chiesa Parrocchiale

Diano Marina. Venerdì 29 dicembre alle 21 si terrà il “Concerto Gospel & Spiritual” dell’ottetto vocale “Cantus Firmus” presso la chiesa parrocchiale di Diano Marina.

L’evento è organizzato dal Lions Club Diano Marina in collaborazione con il Comune di Diano Marina. Il programma del concerto prevede l’esecuzione di brani gospel e spiritual a 5,6 e 8 voci. A deliziare il pubblico con le loro voci saranno i componenti dell’ottetto vocale “Cantus Firmus” di Mondovì, nato per studiare ed eseguire musiche polifoniche classiche ed antiche per voci maschili e che, nel corso degli anni, si è arricchito fino a comprendere brani sacri e della tradizione natalizia.

Come ogni anno la tradizionale manifestazione avrà lo scopo di ricreare quell’atmosfera che riscalda il cuore e libera la mente da tutti i pensieri negativi regalando momenti di spensieratezza attraverso la musica e sarà finalizzata alla raccolta di fondi in favore della Parrocchia di Sant’Antonio Abate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.