Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’OpenOrchestra torna ad esibirsi alla chiesa Evangelica di Sanremo

Verranno proposti brani di Mozart, Vivaldi, Brahms, Massenet, Fauré, Piazzolla, Mancini, Haendel, Morricone e Mussorgsky

Più informazioni su

Sanremo. Oggi, alle 17, l’OpenOrchestra farà ritorno ad esibirsi presso la Chiesa Evangelica Luterana di Sanremo (Corso Garibaldi, 37) sotto la direzione di Marco Reghezza.

L’OpenOrchestra, compagine orchestrale nata ad Imperia nel 2011, è composta da giovani esecutori affiancati ad altri di età più avanzata, capaci di unirsi al meglio nel momento dell’intreccio musicale (l’ensemble suona utilizzando partiture dalle 8 a 12 linee melodiche indipendenti).

Il concerto prevede brani di Mozart, Vivaldi, Brahms, Massenet, Fauré, Piazzolla, Mancini, Haendel, Morricone e Mussorgsky. L’ingresso è libero. Reghezza ha avuto, pochi giorni orsono, alcuni brani trasmessi da Radio Vaticana ed è attualmente impegnato quale giurato della commissione del concorso nazionale di composizione “Città di Albenga” 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.