Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Sci Club Entracque Alpi Marittime si aggiudica il Trofeo Alessandro Biarese

La terza edizione del trofeo era valida come tappa del primo "Trofeo Notturna Sprint Valli Gesso e Stura"

Più informazioni su

Entracque. Non poteva esserci serata migliore, presso il Centro Fondo di Entracque, per rendere omaggio alla figura di Alessandro Biarese, l’allenatore cuneese scomparso, due anni e mezzo fa, dopo una lunga malattia.

La terza edizione del Trofeo a lui dedicato, valida come tappa del primo “Trofeo Notturna Sprint Valli Gesso e Stura” è stata molto spettacolare, con oltre 200 atleti al via, che si sono affrontati su anelli dagli 1 ai 4 km a seconda della categoria. Ottima anche la cornice di pubblico accorsa sul percorso.

La classifica ha visto trionfare i padroni di casa, nonché organizzatori dell’evento, lo Sci Club Entracque Alpi Marittime con 2656 punti, seguito dal Valle Stura e dal Valle Pesio, rispettivamente con 1191 e 910 punti. Ai piedi del podio lo Ski AVIS Borgo Libertas. A seguire lo Sci Club Valle Ellero, il Valle Maira, il Busca, il neonato Under Up, il Prali, il CS Esercito e l’Amateurportverein Sesvenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.