Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Licenziamenti alla GoImperia, per il sindaco sono “fakenews”

Già fissato un incontro per trovare una soluzione

Più informazioni su

Imperia. “Leggo fake news relative a fantomatici licenziamenti dei lavoratori del Porto. E tutto falso”. Lo dice apertamente il sindaco Carlo Capacci smentendo le voci che si rincorrono da giorni in città.

“La GO Imperia di concerto con l’Amministrazione Comunale – precisa il sindaco – ha prorogato i contratti di lavoro al 31 Gennaio 2018. Il giorno 8 gennaio e già programmato un incontro con sindacati GO Imperia, curatori fallimentari, sindaco e Confindustria per gestire la problematica e addivenire ad una soluzione. I rapporti con la curatela fallimentare non sono assolutamente tesi, anzi . Tutte le parti in gioco hanno a cuore la soluzione della vicenda ed e interesse di tutti addivenire ad un accordo. Il tentativo maldestro di rovinare il Capodanno ai lavoratori del Porto non è accettabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.