Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’elaborato degli alunni dell’IC di Arma sarà trasformato in un libro

Il racconto della classe 5B, capitanata dalla maestra Arianna Curti, finisce sul podio

Più informazioni su

Arma. Ci sono buone probabilità che venga trasformato in un libro l’elaborato dell’Ic di Arma che ha vinto il concorso letterario nazionale “scrittori di classe” , nella categoria Pallacanestro.

Il racconto della classe 5B, capitanata dalla maestra Arianna Curti, infatti, è stato scelto su altri 21961 elaborati per diventare 1 degli 8 libri della collana.

“Complimenti all’impegno, all’entusiasmo e alla creatività dei ragazzi e della loro maestra che hanno portato sul podio la nostra Liguria”, dicono dalla direzione scolastica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.