La Sanremese prepara il match di domenica sul campo del Ligorna

Mister Costantino: "È stata una buona settimana, i ragazzi hanno lavorato duro dando sempre la massima disponibilità"

Sanremo. Ultimi preparativi in casa Sanremese in vista della trasferta di domani che vedrà i biancoazzurri impegnati sul campo del Ligorna.

Per la gara di domani mister Massimo Costantino dovrà fare a meno degli infortunati Andrea Radaelli e Alessandro Scappatura. Il resto del gruppo sarà a disposizione.

“È stata una buona settimana – ha spiegato il nuovo mister della squadra matuziana – la squadra si è preparata bene, i ragazzi hanno lavorato duro dando sempre la massima disponibilità e per questo arriviamo ben preparati alla partita di domani”.

Un campo ostico quello del Ligorna, che, come ha spiegato il mister, ha portato la squadra a lavorare molto proprio in funzione del terreno di gioco e a prendere diversi accorgimenti in vista del match di domenica.

“Preso atto delle dimensioni ridotte del campo del Ligorna – ha infatti rivelato Costantino – abbiamo cercato di lavorare proprio su questo aspetto per migliorarci e arrivare pronti alla partita di domani”.

Il Ligorna naviga a metà classifica a quota 24 punti frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte ed è reduce dal pareggio esterno di domenica scorsa sul campo della Rignanese.

Fischio d’inizio domenica alle 14.30.