La Mazzucchelli Sanremo trionfa ad Alassio



Un fine settimana davvero speciale per la società che ha preso parte al 18° torneo dell’Immacolata con due squadre
Sanremo. Un fine settimana davvero speciale per la Mazzucchelli Sanremo che ha preso parte al 18° torneo dell’Immacolata ad Alassio con due squadre.
Si è iniziato venerdì dove le giovani atlete categoria U12 della Mazzu Conad City si sono guadagnate il secondo gradino del podio cedendo un solo incontro alla squadra che poi si è aggiudicata il torneo. Un ottimo secondo posto per un gruppo che pur formatosi recentemente, dimostra già carattere e personalità, presupposti che fanno ben sperare per il proseguo della stagione.
Sabato invece è stata la volta della formazione U13 Mazzu gelateria Lollipop che dopo aver concluso il suo girone a punteggio pieno senza concedere neppure un set, è approdata alla fase finale. Ancora un “percorso netto” e la finale, molto combattuta, le ha viste superare le pari età del Celle Ligure per due set a zero.
In questo caso si tratta di un gruppo che gioca insieme a livello agonistico già da due stagioni, gruppo che sin dagli esordi ha dimostrato un’unione particolare: un’alchimia che si esprime al meglio in campo, ma che si manifesta ogni qualvolta le ragazze si ritrovano insieme.
Un grande ringraziamento ai Coach Fulvio Spada (U12), Licia Reggiani (U13) e ai rispettivi sponsor che con il loro contributo permettono alle giovani atlete di coltivare il loro sogno. Un plauso all’organizzazione curata dall’ASD Alassio Volley, impeccabile come sempre.