Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Folgore imperiese riunita ad Imperia per il rituale del pranzo natalizio

Il presidente Russo inoltre ha ricordato l'importanza di mantenere sempre in vita l'associazione nazionale paracadutisti d'Italia

Imperia. Anche l’associazione Nazionale paracadutisti d’Italia sezione di Imperia Sanremo ha celebrato il rituale pranzo natalizio dedicato allo scambio degli auguri tra gli associati e le proprie famiglie.

Nella sala del noto ristorante Gabry di Sanremo , gremita di partecipanti, il presidente Tommaso Russo ha ricordato la ricca attività dell’associazione per l’anno 2017 con la partecipazione della stessa e del proprio Labaro a tutte le più importanti iniziative del territorio, il presidente Russo ha inoltre ringraziato il direttivo per la collaborazione e tutti i soci per la costante presenza e invitato tutti a non mancare al primo appuntamento del 2018 ovvero l’assemblea annuale degli scritti che si terrà.

Il 28 gennaio presso il soggiorno militare di via la Marmora a Sanremo.

Il presidente Russo inoltre ha ricordato l’importanza di mantenere sempre in vita l’associazione nazionale paracadutisti d’Italia per i valori che essa rappresenta in termini di memoria storica e di patriottismo che vanno doverosamente trasmessi ai giovani per dare loro l’esempio. I parà si sono poi congedati al grido di Folgore!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.