Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Fidas dona un defibrillatore all’ASD Imperia foto

In occasione dell'Imperia Cup, 1° torneo dei piccoli campioni dedicato alla categoria "Primi calci"

Più informazioni su

Imperia. In occasione dell’Imperia Cup, 1° torneo dei piccoli campioni dedicato alla categoria “Primi calci” la Fidas. presente con un centro raccolta presso il campo “F. Salvo” ai Piani di Imperia, ha donato alla società ASD Imperia un defibrillatore.

riviera24 - Consegna defibrillatore ad ASD Imperia

Il presidente provinciale Fidas Claudio Petrucci ha infatti consegnato di persona il defibrillatore al presidente dell’ASD Imperia Fabrizio Gramondo. “L’ASD Imperia, ringrazia la Fidas per la donazione di un defibrillatore che verrà installato presso il campo “F.Salvo” ai Piani di Imperia” – afferma la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.