Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cnos-Fap di Vallecrosia riceve dall’Age Imperia il premio di partecipazione al Progetto “Tricolore Vivo” foto

"Complimenti ai ragazzi che con l'insegnante Manfrin nell'anno scolastico 2016/2017 sono riusciti a centrare il tema sulla legalità facendo uno stupendo lavoro"

Imperia. Ieri l’Associazione Italiana Genitori nella Provincia di Imperia ha consegnato il premio di partecipazione al Progetto “Tricolore Vivo” proposto da Age Palermo alla scuola partecipante nella Provincia di Imperia Cnos-Fap di Vallecrosia.

“Complimenti ai ragazzi che con l’insegnante Manfrin nell’anno scolastico 2016/2017 sono riusciti a centrare il tema sulla legalità facendo uno stupendo lavoro con i complimenti vivissimi del presidente Age Palermo Tanino Maggio. Siamo stati molto onorati ed emozionati di consegnarè a questi giovani studenti l’attestato, la targa, la Costituzione e la bandiera Italiana. Complimenti a tutti complimenti alla scuola e alla Direttrice sempre molto attenti e partecipi. Grazie dall’A.ge” – afferma il presidente Deborah Murante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.