Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La chiusura del 1 modulo dell’attivita extra-scolastica dell’ABC Bordighera coincide con l’ottava edizione della “Pallamano in una mano”

La manifestazione è aperta anche ai ragazzi delle scuole cittadine e del comprensorio

Più informazioni su

Bordighera. Il 19 Dicembre si chiude l’attività del 1 modulo dell’attività extra-scolastica dell’ABC Bordighera con lo svolgimento dell’ottava edizione de “La Pallamano in una Mano”, manifestazione ludico-sportiva divenuto ormai un classico appuntamento natalizio , aperta oltre ai ragazzi e ragazze del Gruppo Sportivo anche ai ragazzi dell’Istituto comprensivo di Bordighera con il quale la società collabora , ininterrottamente, da oltre 20 anni con i suoi docenti per coinvolgerli ed avvicinarli in modo graduale allo sport, divertendoli ed invogliandoli ad impegnare in modo proficuo il proprio tempo libero praticando con costanza uno sport.

Lo scorso anno la collaborazione con la scuola secondaria di primo grado “G. Ruffini” di Bordighera ha consentito di organizzare due tornei scolastici mentre è di prossima organizzazione il terzo torneo con la sua disputa nell’anno 2018. La manifestazione avrà luogo come detto il 19 dicembre dalle 16,30 alle 18,30 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux ed è aperta a tutti i ragazzi e ragazzi dai sei ai quindici anni anche se non hanno mai giocato a pallamano, tesserati e non, si svilupperà con la disputa di una partita della durata di circa due ore con i ragazzi che si alterneranno in campo in una delle due squadre.

Al termine seguirà un rinfresco offerto dalla società, dai genitori e con i panini offerti dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera ed il tradizionale scambio di auguri. Le iscrizioni sono aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle 16,30 alle 22), oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.