Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato a Sanremo il nuovo mezzo del Soccorso Alpino: presterà servizio in tutta la provincia fotogallery

Gli sponsor: Casinò di Sanremo, Leo Club di Sanremo, Lions Club, Gran Loggia d'Italia e Top Four di Cuneo

Sanremo. Taglio del nastro, stamane, al Tropicana, per il nuovo mezzo operativo del Soccorso Alpino (Socalp). L’inaugurazione del Mitsubishi L200, equipaggiato per i soccorsi, che verrà utilizzato in tutto il territorio provinciale, ha visto la partecipazione dell’assessore del Comune di Sanremo Mauro Menozzi e Olmo Romeo in rappresentanza del cda del Casinò.

Il mezzo è stato acquistato grazie anche ai contributi degli sponsor: Casinò di Sanremo, Leo Club di Sanremo, Lions Club, Gran Loggia d’Italia e Top Four di Cuneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.