Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In biblioteca a Imperia un concerto per Erika Cannoni

Durante l'esibizione verranno raccolti fondi destinati alla Onlus imperiese Sorrisi in Pillole Clown di Corsia

Imperia. Questo pomeriggio alle 17 presso la sala Convegni della Biblioteca Civica Lagorio di Imperia è in programma un concerto per Erika dal titolo “Regalami un Sorriso”.

Il concerto a cura del mezzosoprano imperiese Alessandra Brunengo e della Scuola di Canto Progetto Voc -Ale di Imperia vuole essere un omaggio al ricordo della giovane e notissima animatrice Imperiese Erika Cannoni mancata quest’anno per un virus contratto durante la sua permanenza in Australia.
Lei stessa aveva cantato lo scorso Natale nella stessa Biblioteca gli auguri di Natale insieme agli amici della Scuola di Canto.

Partecipano al concerto il maestro Gianni Martini e l’Associazione l’Arte del Creare di Imperia. Le offerte raccolte durante il concerto verranno devolute alla Onlus imperiese Sorrisi in Pillole Clown di Corsia in memoria di Erika e per volere della famiglia della giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.