Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia vende alla Salt le azioni dell’Autofiori, Capacci: “Regalo di Capodanno”

Dopo il finanziamento di 18 milioni di euro arrivato la settimana scorsa altri soldi in arrivo

Più informazioni su

Imperia. La Befana ad Imperia è arrivata due volte a Imperia. Prima di Natale è arrivata la conferma dei 18 milioni di euro per la ciclabile e per gli interventi relativi alla viabilità.

Oggi la notizia del sindaco Carlo Capacci della vendita delle azioni dell’Autofiori Spa. “Come preannunciato durante la conferenza stampa di alcuni giorni fa comunico che é pervenuta al protocollo del Comune di Imperia offerta della Salt SpA per l’ acquisto delle azioni Autostrada Dei Fiori SpA per complessivi euro 3.458.719,30″.

Poi entra nel dettaglio: “Con questa operazione sarà definitivamente azzerata l’anticipazione di cassa del Comune di Imperia e pertanto il Bilancio sarà da considerarsi risanato. Dal punto di vista giuridico essendo andate deserte due aste consecutive è possibile procedere immediatamente alla transazione che sarà curata dal Ragioniere Capo del Comune di Imperia”.

E così conclude: “Ricapitolando quindi:regalo di Natale 18 milioni, regalo di Capodanno 3,5 milioni di euro”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.