Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, un mare di bambini alla festa di Natale del doposcuola foto

Particolarmente commovente è stato il momento dedicato alla poesia di De Amicis "gli emigranti", che ha portato ad una riflessione sull'importanza del rispetto dei diritti di tutti

Più informazioni su

Imperia. Ieri, il 21 dicembre, si è tenuta la consueta festa dei doposcuola comunali all’insegna dell’ integrazione e della solidarietà. Una marea di bambini ha inondato la sala consiliare del Cremlino con canti e balli etnici.

Particolarmente commovente è stato il momento dedicato alla poesia di De Amicis “gli emigranti”, che ha portato ad una riflessione sull’importanza del rispetto dei diritti di tutti, senza alcuna distinzione di razza e di genere. A terminare la festa in allegria, buonumore e regali, ha pensato direttamente Babbo Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.