Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Sierra Leone, ecco come contribuire per la missione di Maragliotti fotogallery

In un paese del Continente nero c'è davvero bisogno di tutto

Più informazioni su

Imperia. La banca è la ROKEL Commercial Bank (SL) Ltd. Questo invece l’indirizzo: 25/27 Siaka Stevens Street FREETOWN, Sierra Leone. E ancora  BIC: RCBKSLFR.
La banca corrispondente è la GHANA INTERNATIONAL BANK PLC 69 Cheapsice, London GB BIC: GHIBGB2L EC 29 2BB. A/C NAME: ROKEL COMMERCIAL Bank SL Ltd
Per l’invio in euro: GB60GHIB60926310075006, nome: MATTEO 4U Charity
BBAN della MATTEO 4 U Charity: 002001017177426153.

Ecco le coordinate bancarie per aiutare la Charity “Matteo 4 U” che opera in Sierra Leone dove sta operando l’imperiese Franco Maragliotti. “Il viaggio è stato particolarmente emozionante e impegnativo a bordo della Land Rover Discovery carica di attrezzature per la scuola officina – racconta Franco Maragliotti – Su richiesta di molti amici ho deciso di condividere le nostre coordinate bancarie in Sierra Leone per sostenere il progetto. Voglio ringraziare di cuore chi ha già contribuito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.