Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, riflessione multimediale sulla bellezza e sull’arte con Cristina Tealdi foto

L'associazione "Cumpagnia de l'Urivu" organizza l'evento giovedì 14 dicembre alle 16,30 a Palazzo Guarnieri, in via Zara 6

Imperia. “Perché tutelare le nostre bellezze artistiche?” . La storica associazione “Cumpagnia de l’Urivu” ospiterà giovedì 14 dicembre alle 16,30 Imperia, nel salone dello stupendo Palazzo Guarneri l’incontro con l’architetta Cristina Tealdi che guiderà i presenti attraverso una riflessione multimediale sulla bellezza e sull’arte.

“Un viaggio attraverso il bello nel tempo nella forma e nella sostanza, cioè nell’opera d’arte e soprattutto nelle architetture religiose della nostra terra, sintesi perfette tra armonia estetica ed etica per comprendere perché sia importante tutelare le nostre bellezze artistiche. Si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici e delle navette per raggiungere Palazzo Guarneri al Parasio” – affermano gli organizzatori. Per informazioni chiamare il 393 9253972.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.