Imperia, Rari Nantes: “Il 2017 è stata un’onda travolgente di emozioni”

29 dicembre 2017 | 21:53
Share0
Imperia, Rari Nantes: “Il 2017 è stata un’onda travolgente di emozioni”

“Alziamo i calici e accogliamo il 2018”

Imperia. “E così il 2017 è passato. Certo, non una annata qualunque ma una continua onda travolgente di emozioni. Dapprima quelle sportive con le grandi cavalcate delle Prime Squadre pallanotistiche e poi quelle dolenti. Sacrifici sportivi necessari per il mantenimento degli obblighi gestionali, il miglioramento dei servizi per la fruizione dell’impianto dei nostri utenti e la salvaguardia dell’attività delle squadre giovanili.

Sforzi che hanno permesso alla Rari Nantes Imperia di ripartire. Tutto lo staff giallorosso si è rimboccato le maniche incurante delle varie chiacchiere, meglio potremmo definire spesso calunnie, che hanno condizionato l’opinione pubblica ed ha ascoltato (e continua a farlo) le richieste ed i consigli dei tanti Amici che continuano a sostenere la società.

Ha trovato collocazione la Zona Studio dove gli atleti possono concentrarsi prima degli allenamenti, è tornato l’Open day che ha unito ancor più i vari gruppi di lavoro, senza dimenticare la riapertura del bar nel mese di giugno. 2017 è stato anche il 60° anniversario dalla fondazione della Rari Nantes Imperia57, nata dalla volontà di 31 dissidenti della società Giovane Imperia. Nel tempo, la Rari è diventata protagonista internazionale negli sport acquatici. Vi promettiamo che presto festeggeremo alla grande il compleanno. Ora, alziamo i calici e accogliamo il 2018. Auguriamo a tutti un Felice Anno Nuovo!” – fa sapere la società.