Quantcast
Imperia: questa mattina riunione straordinaria con il prefetto per discutere delle condizioni meteo - Riviera24
Maltempo

Imperia: questa mattina riunione straordinaria con il prefetto per discutere delle condizioni meteo

L'incontro è stato indetto per fare il punto della situazione sugli eventi meteorologici avversi che da ieri interessano il territorio provinciale.

maltempo  meteo

Imperia. Nella mattinata odierna si è tenuta una riunione, presieduta dal Prefetto, volta a fare il punto della situazione a seguito degli eventi meteorologici avversi che da interessano il territorio provinciale.

Nel corso dell’incontro, che ha visto la partecipazione dei vertici e dei rappresentanti di Provincia, Questura, Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, Comando Provinciale Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto e Polstrada, sono state segnalate diverse criticità, che però risultano già in fase di risoluzione.

Molte le segnalazioni riguardanti i danni provocati dal forte vento che ha colpito prevalentemente la zona di Sanremo, nella quale i Vigili del fuoco hanno già effettuato una decina di interventi e dove le condizioni meteo non sembrano dare alcun cenno di miglioramento.

Nessun problema da segnalare, invece, per il tratto autostradale, che, nonostante le forti raffiche di vento, risulta attualmente percorribile lungo tutto il tratto di competenza, così come le strade provinciali, costantemente monitorate e sulle quali non si registrano particolari criticità.

commenta