Imperia, nuovo pulmino per i nonni del “Filo d’argento”

Grazie alla raccolta fondi realizzata con la lotteria “Adotta il pulmino”
Imperia. I comitati direttivi di Auser territoriale e Auser “Filo d’argento” il 27 ottobre , su proposta del presidente Giovacchino Carli, si erano dati l’impegno di dotarsi di un nuovo pulmino per poter proseguire e migliorare il servizio di accompagnamento delle persone anziane, sole e fragili, che devono recarsi in strutture socio assistenziali o in luoghi di socializzazione.
L’impresa è riuscita. Mercoledì 20 dicembre alle 15 nella piazzetta soprastante la sede del “Filo d’argento” inaugureremo il nuovo pulmino.
Il risultato è stato possibile grazie all’impegno di molti volontari che hanno profuso un forte impegno nella raccolta fondi attraverso la lotteria “Adotta il pulmino”.
Ma questa è solo la prima parte della fatica, grazie ai molti sottoscrittori, enti, aziende, soci e privati cittadini, è stato possibile raccogliere la somma necessaria per l’acconto.
Ora dobbiamo ancora da affrontare le restanti rate e i costi di gestione del nuovo mezzo, facciamo quindi appello a tutti di sostenerci.
Se saremo in tanti basterà un piccolo sforzo per ciascuno, infatti un biglietto della lotteria costo quanto un caffè, un euro.