Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nuova segnaletica stradale in zona ospedale

I lavori avranno inizio mercoledì 20 dicembre, dalle 19, in via Sant'Agata e via Amoretti

Più informazioni su

Imperia. Il Comune avvisa che nella tarda serata del mercoledì 20 dicembre, a iniziare dalle 19, verranno eseguiti lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale nelle strade adiacente il civico ospedale, in particolare via S. Agata e via I. Amoretti.

E’ stato disposto l’orario serale per creare il minor disagio possibile all’utenza e ai lavoratori ospedalieri.

Si raccomanda il rispetto dei divieti di sosta temporanei installati nei tratti interessati dai lavori già nella prima mattinata del 18 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.