Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: minaccia con il coltello il rivale in amore, ragazzino denunciato dalla polizia

Il giovane è stato affidato ai genitori dopo essere stato accompagnato in questura

Più informazioni su

Imperia. Minaccia con il coltello il rivale in amore e viene denunciato minorenne dalla polizia. Il movimentato episodio è accaduto la notte scorsa quando una pattuglia della questura ha identificato un ragazzo che poco prima aveva minacciato un coetaneo per una contesa amorosa.

L’intervento è scattato su segnalazione della vittima che ha chiamato il numero di emergenza 112, spiegando all’operatore l’episodio di violenza.

Il fatto si è consumato lungo l’Argine destro del torrente Impero. Una volta raggiunto la zona i poliziotti, acquisita la dettagliata testimonianza della vittima e la descrizione dell’aggressore, si sono messi alla ricerca di quest’ultimo, rintracciato poco distante. Il successivo controllo sul soggetto fermato permetteva di rinvenire il coltello a serramanico utilizzato per minacciare il giovane, colpevole di avere una relazione sentimentale con la sua ex ragazza.

Il minorenne è stato pertanto accompagnato in questura per essere affidato al padre, convocato questa notte stessa negli uffici di piazza Duomo. Il giovane è stato ovviamente deferito alla Procura dei minori per il reato commesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.