La storia

Imperia: minaccia con il coltello il rivale in amore, ragazzino denunciato dalla polizia

Il giovane è stato affidato ai genitori dopo essere stato accompagnato in questura

polizia

Imperia. Minaccia con il coltello il rivale in amore e viene denunciato minorenne dalla polizia. Il movimentato episodio è accaduto la notte scorsa quando una pattuglia della questura ha identificato un ragazzo che poco prima aveva minacciato un coetaneo per una contesa amorosa.

L’intervento è scattato su segnalazione della vittima che ha chiamato il numero di emergenza 112, spiegando all’operatore l’episodio di violenza.

Il fatto si è consumato lungo l’Argine destro del torrente Impero. Una volta raggiunto la zona i poliziotti, acquisita la dettagliata testimonianza della vittima e la descrizione dell’aggressore, si sono messi alla ricerca di quest’ultimo, rintracciato poco distante. Il successivo controllo sul soggetto fermato permetteva di rinvenire il coltello a serramanico utilizzato per minacciare il giovane, colpevole di avere una relazione sentimentale con la sua ex ragazza.

Il minorenne è stato pertanto accompagnato in questura per essere affidato al padre, convocato questa notte stessa negli uffici di piazza Duomo. Il giovane è stato ovviamente deferito alla Procura dei minori per il reato commesso.

Più informazioni
commenta