Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’istituto “Littardi” apre le porte alle famiglie

L' "Open day" si terrà mercoledì 13 dicembre dalle 15 presso la scuola primaria di piazza Roma 5

Imperia. Il dirigente scolastico e i docenti dell’istituto comprensivo “T. Littardi” di Imperia incontreranno le famiglie in occasione dell’ ”Open day”che si terrà mercoledì 13 dicembre dalle 15 presso la scuola primaria di piazza Roma 5.

In particolare: dalle 15 alle 16 plessi della scuola dell’infanzia; dalle 16 alle 17 plessi della scuola primaria; dalle 17 alle 18 scuola secondaria di primo grado.

Sarà presentato il piano dell’offerta formativa dei tre ordini di scuola, si illustrerà come i team dei docenti spendono ogni giorno le proprie energie per costruire un ambiente educativo sicuro e al passo con i tempi, in cui gli allievi crescono, apprendono e arricchiscono le proprie conoscenze, anche con l’ausilio delle nuove tecnologie.

I docenti risponderanno alle domande dei genitori, affinché possano prendere una decisione consapevole e serena nella scelta della scuola per i propri figli.

Questa sarà la prima delle iniziative organizzate dall’Istituto, per favorire un costante e costruttivo dialogo con le famiglie: a gennaio “porte aperte” in tutti i plessi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.