Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, immigrato senegalese tenta il suicidio: salvato da carabinieri e 118

Il giovane ha anche infranto una finestra con un pugno

Più informazioni su

Imperia. E’ stato l’intervento congiunto dei carabinieri e del personale sanitario del 118 a salvare un 24enne senegalese che questa mattina, intorno alle 9, ha tentato il suicidio salendo al terzo piano di una palazzina in via Doria e minacciando di lanciarsi nel vuoto.

Il giovane, forse irregolare in Italia, prima di tentare il suicidio ha dato in escandescenza rompendo il vetro di una finestra con un pugno. I motivi alla base del gesto sono al momento sconosciuti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.