Imperia, il resoconto del programma svolto durante l’anno dall’amministrazione Capacci

Tante le proposte e le novità introdotte

Più informazioni su

Imperia. L’Amministrazione Capacci diffonde il resoconto del programma svolto durante l’anno.

Si è infatti occupata di sviluppare proposte inerenti il tema dell’innovazione, anche intesa come qualità e tecnologia. E’ stato attivato il SUAP: Sportello Unico (Digitale) Attività Produttive che permette di presentare e gestire per via telematica, in modo semplice, sicuro e veloce, le pratiche relative alle attività produttive e alle prestazioni di servizi.

E’ stato poi attivato il Servizio Istanze Online per il settore Urbanistica che permette di esercitare i diritti di cittadinanza digitale, sanciti dal Codice dell’Amministrazione Digitale; ha adeguato il sito web online: ha preparato un questionario sull’efficienza comunale online: ha istituito l’Albo pretorio e lo streaming in consiglio comunale. Ha inoltre attivato il WiFi gratuito in 4 punti della città: presso il Cremlino di Piazza Dante, nelle piazze principali di Poggi, nel centro di Montegrazie e a Costa d’Oneglia dove è possibile utilizzare il servizio grazie ad una collaborazione fra Comune di Imperia e Regione Liguria. La portata del segnale permetterà di raggiungere una distanza di 80 – 100 metri dall’antenna, che lavora a 360 °.

Per visualizzare tutto ciò che l’amministrazione ha fatto clicca su file:///C:/Users/shiny/Downloads/Amministrazione%20Capacci%202013-2017.pdf

Più informazioni su