Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Caramagna calcio sbarca a Marassi

La società disputerà un'amichevole nel pre gara Sampdoria-Sassuolo di Serie A

Più informazioni su

Imperia. L’Unione Sportiva parrocchia Caramagna di Imperia si appresta a realizzare una delle più emozionanti esperienze che ogni atleta sogna nella propria carriera sportiva di poter vivere.

Domenica 17 dicembre allo Stadio L. Ferraris di Genova nel pre-gara della partita di Serie A di calcio Sampdoria- Sassuolo verrà disputato un incontro di calcio giovanile che vedrà coinvolta l’US Parrocchia Caramagna di Imperia contro l’Oratorio Dorotea di Genova.

L’‎incontro che vedrà protagonisti 14 giovani calciatori della compagine imperiese rientra nel progetto “Junior Tim Cup, il calcio negli oratori” nato da una collaborazione fra il Centro Sportivo Italiano e la Lega Calcio di Serie A, con l’obiettivo di far praticare ai ragazzi lo sport in un contesto di valori il cui riferimento è “Il calcio è di chi lo ama”.

I giovani calciatori di Caramagna, vincitori lo scorso anno del girone provinciale della edizione 2016-17 della Junior Tim Cup, potranno vivere un’esperienza unica calcando l’erba di uno dei più prestigiosi stadi italiani e in uno stadio che andrà riempendosi i avranno anche l’occasione di incontrare alcuni loro idoli che li avvicenderanno sul campo da gioco.

Il rione si sta mobilitando in massa per organizzare la trasferta. A Caramagna è iniziata la caccia al biglietto per lo stadio di Genova e per una volta ci si va per vedere e soprattutto per tifare la squadra del proprio quartiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.