Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ha dato del “bastardo” al sindaco Ioculano: oggi al processo “attivisti” con volantini per solidarietà foto

Il sindaco Ioculano non è presente in aula

Imperia. Una quarantina di attivisti ha raggiunto l’aula del tribunale di Imperia dove ha luogo il processo per diffamazione aggravata nei confronti di Rossella Dominici, denunciata dal sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano il 30 settembre del 2015, quando in occasione dello sgombero del presidio No Borders ai Balzi Rossi, la no border scrisse su Facebook “bastardo” all’indirizzo del sindaco.

I solidali si sono dati appuntamento davanti al tribunale, così come annunciato nei giorni scorsi sui social, con in mano dei volantini con scritto “Delit de solidarite” e il disegno di due mani che formano un cuore ma sono legate dalle manette. La polizia giudiziaria ha impedito ai manifestanti di entrare nelle aule con i volantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.