Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, conferenza capigruppo su analisi politica e acqua pubblica

In primo piano la questione della gestione idrica che ha rotto ogni rapporto tra sindaco e Pd

Imperia. E’ stata convocata per martedì prossimo alle 13 la conferenza dei capigruppo del Comune di Imperia. Sono cinque gli argomenti che saranno trattati inseriti dal presidente Diego Parodi.

Si parlerà della probabile convocazione a breve di un consiglio comunale. Interessante soprattutto sarà l’analisi della situazione politica e amministrativa in cui versano il sindaco e la giunta comunale. Oltre alle varie ed eventuali largo spazio alla querelle dell’acqua pubblica e alla gestione del ciclo integrato delle acque.

Argomenti questi ultimi due che verranno affrontati su richiesta del capogruppo di Imperia per tutti Roberto Saluzzo che ha convinto il sindaco Carlo Capacci a chiedere la convocazione di un consiglio comunale ad hoc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.