Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia chiude le scuole anche martedì

L'ordinanza del sindaco Carlo Capacci

Più informazioni su

Imperia. A causa del perdurare dell’allerta meteo per dare modo alle famiglie di poter organizzare la giornata di domani le scuole resteranno chiuse.

Lo prevede l’ordinanza del sindaco Carlo Capacci. L’ordinanza, che verrà firmata in serata, riporterà nello specifico a quali altre strutture sarà estesa la chiusura. Nel frattempo viene comunicata anticipatamente la chiusura delle scuole per poter dare modo a famiglie e studenti di organizzarsi per la situazione.

Provvedimenti analoghi saranno predisposti anche dagli altri sindaci della Riviera di Ponente dopo la proroga dell’allerta arancione appena confermata dalla protezione civile sulla base delle analisi dell’Arpal. Per il momento nessuna decisione riguardo alla reiterazione dell’ordinanza di chiusura scuole. Il Sindaco Urso sta valutando come procedere, insieme agli alti Sindaci del Golfo Dianese. La decisione non verrà presa prima dei prossimi bollettini dell’Arpal, in serata

Sono possibili fenomeni temporaleschi anche per la giornata di domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.