Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, arriva il Luna Park invernale: ecco tutte le modifiche alla viabilità

Da lunedì 4 dicembre, fino al 22 gennaio del prossimo anno

Più informazioni su

Imperia. Manca poco all’apertura del Luna Park invernale. Da lunedì 4 dicembre, fino al 22 gennaio del prossimo anno sarà attivo in largo Terrizzano, sulla passeggiata Borgo Peri e spianata Padre Cristino.

Ecco tutte le modifiche alla viabilità che inereseranno la zona:
Con decorrenza dalle ore 18 alle ore 24 del giorno 4 dicembre 2017 e dalle ore 18 alle 24 del 22 gennaio 2018:

PIAZZA NINO BIXIO

1) sul lato ponente della piazza in fregio al porticato, su tutta l’area di sosta centrale ubicata intorno al lampione dell’illuminazione pubblica e nel tratto, lato mare, tra la sede della Guardia Costiera e l’attraversamento pedonale di fronte al civ. 10, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire il transito dei veicoli per l’allestimento ed il successivo smontaggio delle attrazioni del luna park invernale.

SPIANATA PADRE CRISTINO DA ONEGLIA
2) su tutta l’area delimitata a nord dal confine con largo Terrizzano, a est dalla delimitazione del piazzale verso il rio Santa Lucia, a ovest dall’ingresso alla spianata, lungo il guard – rail di separazione con il molo, fino all’altezza del sesto corridoio di transito dei parcheggi contrapposti, a sud dal sesto corridoio di transito dei parcheggi contrapposti divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti le attrazioni autorizzate.
3) sulla corsia di transito tra l’ingresso alla spianata ed il sesto corridoio dei parcheggi contrapposti viene istituito il doppio senso di circolazione temporaneo per consentire la fruizione dei parcheggi residui presenti sulla spianata Padre Cristino da Oneglia.
4) nei settori successivi all’area indicata al punto 2) viene mantenuta la disciplina circolatoria in senso antiorario.
5) per i veicoli in uscita dal sesto corridoio di transito dei parcheggi contrapposti, per immettersi nel tratto disciplinato a doppio senso di circolazione dare precedenza.
6) sui primi quattro stalli a spina della dodicesima riga di parcheggio, lato ovest, viene istituita un’area provvisoria, individuata con segnaletica orizzontale temporanea di colore giallo e segnale mobile verticale riservata allo stazionamento dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno.
7) nel tratto compreso tra il confine con largo Terrizzano e la delimitazione dell’area in concessione per il Luna Park invernale deve essere lasciata sgombra da veicoli una corsia di transito di almeno tre metri per consentire l’accesso all’area demaniale in concessione ad altro soggetto ubicata sul lato est del piazzale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.