Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ritorno di Scajola a Imperia, Toti: “Non esistono autocandidature, esiste il dialogo”

Per il governatore necessario un confronto aperto e costruttiva

Imperia. “Benvenuto ogni contributo al dialogo, ma non esistono autocandidature. Esiste una coalizione che governa la Regione che ora si appresta a governare anche a Imperia”. Lo ha affermato il presidente della Regione Giovanni Toti a proposito dell’ultimo incontro che l’ex ministro Claudio Scajola ha avuto a Imperia con “fedelissimi”, imprenditori e mondo delle associazioni.

“Ci si confronterà seduti attorno a un tavolo e si potranno analizzare le proposte di ognuno nel rispetto delle forze politiche regionali che compongono la coalizione e che dovranno poi prendere la decisione finale”, ha precisato il governatore Giovanni Toti.

Solo pochi giorni Scajola aveva convocato nella sede provinciale di Forza Italia una riunione per ascoltare anche il mondo imprenditoriale sulle criticità di Imperia. “Ho un quadro chiarissimo della situazione – ha detto dopo l’incontro Scajola – Ora deciderò se candidarmi o meno alle prossime amministrative ad Imperia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.