Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia scende in campo al Torneo Scuola Calcio dell’ASD Ventimiglia Calcio foto

I piccoli giocatori, dal 2012 al 2009, hanno sfidato al Morel le altre squadre della provincia

Più informazioni su

Vallecrosia. La Scuola Calcio del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, in occasione del Ponte dell’Immacolata ha partecipato oggi al torneo organizzato dall’ASD Ventimiglia Calcio.

I piccoli giocatori biancorossi hanno sfidato le altre squadre locali al Morel. 11 società hanno infatti preso parte alla giornata organizzata dai granata: Ventimiglia Calcio, Junior Soccer, Bordighera Sant’Ampelio, Imperia, Unione Sanremo, Camporosso, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Dolceacqua, Sanremo 80, Virtus Sanremo e Oneglia.

I bambini biancorossi, dal 2012 al 2009, si sono esibiti per tutta la giornata divertendosi e mettendo in pratica le tecniche acquisite durante gli allenamenti settimanali. “Ottimo comportamento del gruppo Piccoli Amici 2012 del Don Bosco al Torneo di Ventimiglia. Su sei partite ne hanno vinte 5 e una l’anno pareggiata – commenta alla fine della giornata mister Nicola Aurisano - Aldilà dei risultati tutti i ragazzi hanno mantenuto un comportamento esemplare sia dentro che fuori dal campo insieme ai mister, ai dirigenti e alle mamme sempre presenti per sostenere i loro figli. Abbiamo iniziato quest’anno un percorso formativo e tecnico nuovo ed in poco tempo iniziamo già a raccogliere i primi frutti con i più piccoli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.