Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cs Judo Sanremo protagonista alle finali nazionali a squadre di Ostia foto

Appuntamento di altissimo livello tecnico al quale hanno partecipato i judoka matuziani seguiti alla sedia del tecnico Nicola Gianforte

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto ieri nel prestigioso PalaPellicone di Ostia il Campionato Italiano a squadre per Cadetti U18 organizzato dalla FIJLKAM .

Appuntamento di altissimo livello tecnico al quale ha partecipato con i suoi Atleti Agonisti il CS Judo Sanremo seguiti alla sedia del Tecnico Nicola Gianforte, Ben 47 le squadre Italialiane iscritte alla gara ; 34 quelle che hanno preso parte al prestigio Torneo .

La squadra Sanremese formata dagli atleti Mattia Lombardi, Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi, Alessio Galasso e dal prestito del pro Recco judo Samuele Mancioppi , hanno ben figurato in A2 vincendo la prima sfida contro una squadra lombarda cedendo poi al secondo incontro con una fortissima squadra pugliese classificatasi poi terza al termine della gara.

Dopo aver vinto un incontro di recupero perdono di misura (3-2) l’accesso alla finalina per il Bronzo .

Il tecnico Nicola Gianforte afferma di aver visto nei ragazzi un livello più alto di maturità anche tecnica .

Il Presidente e allenatore del CSJSanremo Andrea Scalzo si dice molto soddisfatto: ” gli impegni sono tanti e visti i risultati ottenuti ci sono ottime prospettive per fare bene sia in Italia che in Europa dato che a breve ci saranno prove di European Cup, la prima tappa a Fuengirola (Spagna). Prossimo importante impegno per i Ragazzi del CS Judo Sanremo Domenica prossima al RDS Stadium di Genova il 29° Torneo di Natale riservato a tutte le classi Agonisti e preagonisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.