Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Rangers d’Italia attivi a Sanremo per l’allerta meteo foto

Tra gli interventi effettuati, oltre al consueto pattugliamento, al monitoraggio di torrenti e alla pulizia di griglie, i volontari sono intervenuti sullo sgombero della sede stradale di Via Armea

Più informazioni su

Imperia. Sono stati impegnati nella giornata di allerta meteo di ieri i Rangers D’Italia del Nucleo Provinciale di Imperia che, sotto il coordinamento del C.O.C., del Comandante della polizia locale e dai responsabili dell’ufficio di protezione civile, in collaborazione con le Associazioni Volontari di Protezione Civile, hanno svolto servizio sul territorio della città dei fiori.

Tra gli interventi effettuati, oltre al consueto pattugliamento, al monitoraggio di torrenti e alla pulizia di griglie, i volontari dei Rangers D’Italia son intervenuti in particolare sullo sgombero della sede stradale di Via Armea dove, a causa delle forti raffiche di vento, un ramo di notevole dimensioni è caduto sulla strada che porta alle carceri, non consentendo così il passaggio degli autoveicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.