Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandine tra Imperia Ovest e Sanremo Ovest e coda di 12 km per incidente: caos in autostrada fotogallery

La carreggiata tra Spotorno e Finale Ligure è stata ricoperta di neve

Più informazioni su

Taggia. In provincia di Imperia è arrivato l’inverno con pioggia, grandine e neve che hanno imbiancato l’entroterra. Non è rimasta indenne nemmeno l’autostrada A10: la grandine è caduta tra i caselli di Imperia Ovest e Sanremo Ovest, mentre spostandosi verso levante, la carreggiata tra Spotorno e Finale Ligure è stata ricoperta di neve.

autostrada castellaro

Sempre sull’Autostrada dei Fiori si registra una coda di 12 km tra Sanremo Ovest e Imperia Ovest in direzione Italia a causa di un incidente che avrebbe provocato un ferito, soccorso dalla Croce Azzurra di Vallecrosia. Neve e grandine anche sull’Aurelia, tra Santo Stefano al Mare e Costarainera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.