Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di Marco Scajola in un video: “Tanta felicità anche nel 2018″

L'assessore regionale al fianco dei balneari e impegnati in interventi di rilancio nel settore urbanistico

Imperia. Natale con la famiglia anche per l’assessore regionale l’imperiese Marco Scajola. “Mancano ormai poche ore al Natale e volevo quindi rivolgervi a voi e alle vostre famiglie i miei auguri di buon Natale”.

marco scajola

Ma l’assessore impegnato anche nella battaglia per difendere le categorie dei balneari e quindi con diversi interventi che riguardano anche l’urbanistica ha voluto proiettarsi anche più in là al nuovo anno ormai alle porte. “Non può mancare un grande augurio per il 2018 e speriamo che sia un anno che possa portare tanta felicità”, ha detto nel suo videomessaggio Marco Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.