Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudici con la valigia: dopo Caterina Lungaro in partenza anche Alessia Ceccardi

Movimenti anche in Procura: arrivato il procuratore Lari ed è partito Zocco

Imperia. Pochi giorni fa ha lasciato la Procura della Repubblica Marco Zocco, ora in servizio alla Procura di Genova. Dalla Lanterna, da metà novembre, è entrato in servizio Alberto Lari.

Ma ci sono movimenti anche per quanto riguarda il Tribunale. Il giudice Caterina Lungaro lascia Imperia e a seguire lo farà anche Alessia Ceccardi. Due togati molto apprezzati per la loro puntualità e serietà anche dagli avvocati e magistrati.

Diversi processi che erano stati aperti con i due giudici saranno passati ad altri colleghi cercando di evitare la prescrizione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.