Quantcast

Giornata Internazionale dell’Handicap, la Loggia Mimosa dona un assegno di quattromila euro alla Spes di Ventimiglia

Il contributo andrà a sostegno dei progetti di inserimento lavorativo in cooperativa sociale di persone con disabilità

Ventimiglia. Domenica 3 dicembre 2017, presso la sede del Centro Sociale SPES della frazione Roverino di Ventimiglia, in Corso Limone Piemonte 63, è stata celebrata, alla presenza del sindaco dott. Enrico Iaculano, la Giornata Internazionale dell’Handicap, riconosciuta a livello mondiale come International Day of People with Disability.

Nel corso della cerimonia, alla quale hanno assistito, oltre agli ospiti del Centro, parenti ed amici, è stato consegnato all’Associazione Onlus, un assegno di quattromila euro dalla “Rispettabile Loggia Mimosa nr. 985 all’Oriente di Bordighera”.

Il contributo andrà a sostegno dei progetti di inserimento lavorativo in cooperativa sociale di persone con disabilità.  In rappresentanza della Mimosa erano presenti alcuni fratelli, tra cui Stefano Ambrogio, Mario Tarducci, Giovanni Govoni, Elio Ballestra, Giuseppe Agate e Vincenzo Russi, i quali, accompagnati da signore ed amici, si sono fermati a pranzo ospiti della SPES, assieme alla signora Annalisa Mattei, il signor Luca Bertozzi ed il presidente del sodalizio, Matteo Lupi.