Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Generazioni Biancoazzurre”, l’evento al campo di Pian di Poma

I ragazzi della Scuola Calcio potranno allenarsi insieme ai calciatori della prima squadra Luigi Castaldo e Michele Magrin oltre al mister Massimo Costantino

Sanremo. Secondo appuntamento con il progetto “Generazioni Biancoazzurre”, l’amore per la Sanremese si trasmette dai grandi ai piccoli e dai piccoli ai grandi.

Domani pomeriggio sul campo di Pian di Poma i ragazzi della Scuola Calcio potranno allenarsi insieme ai calciatori della prima squadra Luigi Castaldo e Michele Magrin oltre al mister Massimo Costantino. Il tema sarà lo ‘slalom di Natale’, un esercizio specifico guidato dall’esperienza di chi gioca o allena la prima squadra della Sanremese.
Il progetto “Generazioni Biancoazzurre” è il filo conduttore che lega sempre più la prima squadra al settore giovanile biancoazzurro, ragazzi che si allenano e giocano coltivando il sogno di calcare un giorno il terreno del “Comunale”.

Al termine dell’allenamento di domani anche una piacevole sorpresa in collaborazione con l’ipermercato Conad di Arma di Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.