Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gara spettacolare per l’Airole FC: vince 8 a 7 col Taggia foto

La gara è stata un susseguirsi di emozioni e capovolgimenti di fronte che hanno posto il risultato in bilico fino all'ultimo

Più informazioni su

Taggia. Una delle partite più spettacolari della stagione ha permesso ieri sera all’Airole FC di imporsi al Palaroja sul Taggia per 8-7 nello scontro diretto di alta classifica della serie C di calcio a 5. La gara è stata infatti un susseguirsi di emozioni e capovolgimenti di fronte che hanno posto il risultato in bilico fino all’ultimo, dopo che il primo tempo si era concluso sul 3-2 a favore dei i giallorossi tabiesi.

Il Taggia arrivava alla partita a punteggio pieno e ha dimostrato la sua forza presentando in campo ottime individualità contro cui l’Airole ha dovuto opporre tutta la propria caparbietà per ottenere la vittoria, raggiungere in classifica proprio i giallorossi e riportarsi così anche nella scia dell’Ospedaletti che ieri osservava un turno di riposo.

Per i padroni di casa, oltre ad un autogol del Taggia, si sono registrate le reti di Costa (2), Bosio (2), Calvi (2 di cui una con pregevole colpo di tacco) e Gullace. Presente al Palaroja il presidente dell’Airole Stefano Ricci: “Bellissima partita, molto emozionante! Complimenti al Taggia che ha espresso davvero un bel gioco! Noi ora dobbiamo subito concentrarci sulla prossima trasferta di Toirano di lunedì 18 dicembre per chiudere in bellezza il 2017 e rimanere nella zona alta della classifica!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.