Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in casa a Oliveto a Imperia, indaga la polizia

I ladri avevano visitato due abitazioni di via Alla Pace a Diano e fallito un colpo in regione Bussi

Più informazioni su

Imperia. Ladri scatenati che agiscono soprattutto in periferia. Dopo i Piani è toccato a Oliveto. I malviventi sono entrati in una villetta rubato gioielli e preziosi. Un colpo messo a segno quando i proprietari non erano in casa.

Ad indagare sull’accaduto è ora la polizia che ha anche effettuato un sopralluogo a caccia di impronte o di altri elementi utili alle indagini.

Ma prima di Oliveto i ladri avevano visitato, nei giorni scorsi, due abitazioni di via Alla Pace a Diano Marina (in questo caso le indagini sono affidate ai carabinieri) e fallito un colpo in una villetta famigliare di regione Bussi ai Piani, alle spalle di Porto Maurizio. La raccomandazione delle forze dell’ordine è quella di avvertire il 112 qualora si vedessero mezzi o persone sospette.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.