Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia conferisce ad Alessandro Panetta l’incarico di costituire il partito a Bordighera

La nomina è stata fatta dal portavoce provinciale Fabrizio Cravero

Imperia. “A pochi giorni dal congresso di Trieste che ha visto Gianni Berrino, Massimiliano Iacobucci e Fabrizio Cravero eletti nell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, il partito cresce e si organizza anche sul territorio della provincia di Imperia con particolare riferimento ai comuni che prossimamente saranno protagonisti di campagne elettorali.

E’ il turno di Bordighera – Vallecrosia con la nomina di Alessandro Panetta, ex consigliere comunale di Bordighera di AN e già presidente della locale Confcommercio. Un volto nuovo per Fratelli d’Italia ma con un passaporto di tutto rispetto. A breve a Bordighera dovrà formalizzare il circolo municipale ed il relativo direttivo oltre a delineare strategie e alleanze elettorali per la prossima consultazione.

La nomina è stata fatta dal portavoce provinciale Fabrizio Cravero, ma ha da subito incassato il sostegno dell’assessore regionale Gianni Berrino e del vice coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, i quali augurano all’amico Alessandro buon lavoro, successo per sé e FdI e garantiscono il massimo sostegno al suo operato” – afferma il partito di Fratelli d’Italia.

L’incarico: incarico panetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.