Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte vento in Riviera, mattinata intesa per i vigili del fuoco della provincia

Gli interventi si sono concentrati su Cervo, Imperia, Sanremo e Vallecrosia

Mattinata di lavoro intenso per i vigili del fuoco della provincia. Da levante a ponente, dal Comando di Imperia ai distaccamenti di Sanremo e Ventimiglia, i pompieri sono dovuti intervenire in varie località per i disagi causati dal vento intenso che in queste ore sta battendo la Riviera.

Rami pericolanti e pali di luce e d elettricità in pericolo: sono state queste le emergenze che hanno reso calde le linee della centrale 112 di Genova, che a sua volta ha dirottato le chiamate su quello che una volta era il numero di emergenza 115. Gli interventi si sono concentrati su Cervo, Imperia, Sanremo e Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.