Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa Natalizia 2017 dei donatori di sangue Fidas di Imperia foto

Quest'anno sono stati consegnati oltre 350 pacchi dono e si è registrata vasta presenza di giovani donatori

Imperia. Si è svolta domenica scorsa a partire dalle ore 10 la tradizionale Festa Natalizia 2017 dei donatori di sangue Fidas di Imperia presso la Biblioteca Civica Lagorio di Imperia.

Una folla di Donatori ha presenziato all’ormai tradizionale incontro natalizio per lo scambio degli auguri ed è stato un momento allegro di congregazione e convivialità.

Quest’anno sono stati consegnati oltre 350 pacchi Dono e si è registrata vasta presenza di giovani Donatori grazie alle campagne di sensibilizzazione effettuate negli Istituti Superiori e nelle Associazioni Sportive.
Il 2017 è stata un’annata proficua e ricca di soddisfazioni grazie a tutti i Donatori che hanno permesso, col loro gesto generoso ed anonimo, di aiutare chi soffre.

La Fidas di Imperia anche quest’anno segna un incremento positivo dell’attività di raccolta e di nuovi iscritti e questo grazie anche al grande impegno profuso da tutti gli appartenenti alla FIDAS di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.